Regole generali

La registrazione su Artingoo è veloce, facile e gratuita. Una volta effettuata la registrazione potrai acquistare qualsiasi oggetto in vendita sul sito o aprire un tuo negozio.

Di seguito sono riportate le regole generali, che tutti gli utenti registrati al sito sono tenuti a rispettare.

 

Scelta dello username e del nome negozio

L'username è il nome utente che utilizzi per farti riconoscere su Artingoo e può essere visto da tutti gli utenti. Il tuo username viene mostrato quando acquisti o vendi su Artingoo o comunichi con altri utenti di Artingoo.

Lo username non è modificabile successivamente alla creazione, quindi presta molta attenzione nel momento in cui lo scegli.

Il nome negozio rappresenta "l'insegna" della tua attività di vendita su Artingoo e può essere modificato successivamente alla creazione. Ti consigliamo comunque di prenderti un po' di tempo per scegliere con cura il nome del tuo negozio e di non cambiarlo frequentemente.

Nello username e nel nome negozio non è consentito inserire: elementi che fanno riferimento ad un indirizzo email o ad un URL (ad esempio xyz.com), parole volgari o blasfeme, un termine che potrebbe essere confuso con un marchio di fabbrica o un marchio di terzi (ad esempio, venditore Thun). Lo username non può essere uguale o molto simile al nome di un negozio già presente su Artingoo.

In caso di violazione delle regole di cui sopra, Artingoo si riserva il diritto di cancellare l'account dell'utente.

Indirizzo email

Scegli un indirizzo email funzionante e consultato di frequente, perché tutte le comunicazioni di Artingoo verranno inoltrate all'indirizzo email indicato in fase di registrazione.

Durante il processo di registrazione al sito dovrai confermare la email indicata, seguendo le istruzioni inviate alla tua casella di posta.

Scelta della password

Per ottenere un buon livello di sicurezza scegli una password di almeno di 6 caratteri, utilizzando una combinazione di lettere e numeri.

Recupero della password

Se dimentichi la password, puoi recuperarla dalla pagina di login, cliccando sul link "Recupero password" e seguendo le istruzioni che riceverai via email.

Cancellare il proprio account da Artingoo

Se non hai più intenzione di avere un account su Artingoo puoi richiedere la cancellazione allo Staff scrivendo alla email info@Artingoo.it  Per sicurezza la richiesta deve pervenire dalla stessa email associata all'account per il quale si richiede la cancellazione.

La cancellazione dell'account Artingoo comporta la cancellazione dal sito di tutte le attività fatte dall'utente, ivi compreso l'eventuale negozio e oggetti in esso caricati.

Attenzione: il fornitore, "Artingoo.it", in base ai negozi già presenti online e alla qualità dei loro prodotti, deciderà se accettare la domanda di registrazione o rifiutarla. Il fornitore "Artingoo" non è tenuto per nessuna ragione ad accettare tutte le richieste di registrazione al sito. Il Venditore per essere registrato su Artingoo.it dovrà avere dei requisiti ben precisi stabiliti da Artingoo.